IL CLUB E L’ACCADEMIA

hanno il merito di fare appassionare i ragazzi di Torino al Golf

Non solo per costruire un forte spirito di appartenenza al Club o per crescere giocatori competitivi che ambiscono a vincere a livello nazionale e internazionale, ma soprattutto per aiutarli a vivere lo sport e la natura, con un importante risvolto socio-educativo.

RESPONSABILITA

I genitori dovranno compilare, unitamente al modulo discrizione, un documento di scarico di responsabilità in caso di comportamento inadeguato del proprio figlio durante le ore del Club Giovani.

QUOTA DISCRIZIONE

Il costo è fissato unitamente alliscrizione al Circolo
e da diritto alle seguenti agevolazioni:

• Partecipazione ai corsi con la Soffietti Golf Academy;
  • Divisa dei club giovani;
  • Palline di campo pratica illimitate per tutta la stagione goflistica;
  • Gare interne del Club Giovani;
  • Corsi di Regole presso il Circolo;
  • Prezzi agevolati sulle lezioni private;
  • Prezzi agevolati presso il Pro-Shop.

ISCRIZIONE

Al Club dei Giovani potranno iscriversi i ragazzi/e regolarmente iscritti al Golf Club La Margherita in qualità di primo o secondo circolo e in regola con il certificato idoneità medico sportiva.

Saranno ammessi tutti i ragazzi nati dal 01/01/2000 al 31/12/2012.

ORGANICO CLUB DEI GIOVANI 2018

Maestri: Soffietti Golf Academy

Responsabili Club Giovani: Alberto Don

Coordinatrice attività Under 12: Domenica Lanza

Responsabile Segreteria Sportiva: Antonio Dovetta

RANKING

Verrà istituito un Ranking per la selezione dei giocatori che parteciperanno alle Gare e Campionati a squadre.

Le gare di selezione saranno: Campionati Nazionali, Gare Nazionali, Trofei Giovanili, Gare Patrocinate, Gare Giovanili su campi a 18 buche e alcune Gare di Circolo presso il Golf Club La Margherita che verranno stabilite dalla Commissione Sportiva.

Chiediamo il massimo impegno a tutti i ragazzi di partecipare al maggior numero di gare possibile, valide per lOrdine di Merito ed i Ranking Giovanili, per incrementare il numero di giocatori che faranno più di 14 giri per ottenere più riconoscimenti da parte della Federazione Italiana Golf.