STORIA

Nato nel 1987 a pochi chilometri dalla città metropolitana di Torino, il Golf Club La Margherita si trasforma in breve tempo da circolo di campagna a circolo sportivo destinato ad ospitare gare di livello nazionale e internazionale.

Il nostro golf club, con un percorso che comprende 18 buche par 72 per oltre 6 chilometri, è considerato tra i migliori campi italiani.

I fairway, ampi e ben curati da personale qualificato e competente, sono contornati da ostacoli d’acqua, mentre i green, veloci e ondulati, sono ben difesi da bunker.

Il progetto del campo è stato affidato a Marco Croze e a Giorgio Ferraris, a quest’ultimo va anche il merito di aver progettato la nostra moderna e accogliente club house.
La vicinanza con la città di Torino e le sue innumerevoli attrazioni turistiche e le accoglienti Langhe, rendono il nostro circolo un punto di riferimento anche per il turismo del golf alla scoperta di un territorio ricco di luoghi di riferimento, bellezze naturalistiche, storiche e gastronomiche.

ORGANIGRAMMA

Al Golf Club La Margherita opera uno staff competente e altamente qualificato che assicura la migliore qualità dei servizi offerti.

In questa pagina trovate l’organigramma de La Margherita. Approfittate dei nostri servizi di club house, ristorante, bar, deposito e noleggio sacche con attrezzature per il golf e altri numerosi servizi offerti dal Circolo. Per maggiori informazioni e per le sottoscrizioni contattateci tramite il form nella pagina Contatti.

CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente: