CLUB DEI GIOVANI 2019

PROGRAMMA

Al Club dei Giovani potranno iscriversi i ragazzi/e regolarmente iscritti al Golf Club La Margherita in qualità di primo o secondo circolo, in regola  con il certificato di idoneità medico sportiva.

Saranno ammessi tutti i ragazzi nati dal 01/01/2001  al 31/12/2013.

L’entusiasmo e la voglia di divertirsi sono alla base del nostro club dei giovani, rispettando le regole e le strutture a noi messe a disposizione.

I ragazzi saranno suddivisi in gruppi prestabiliti, considerando l’età, il livello di gioco e le gare che potranno giocare durante la stagione.

Gruppo Agonistico:
tutti i ragazzi con un Ega Hcp pari o inferiore a 18, e tutte  le ragazze con un Ega Hcp pari o inferiore a 22 potranno partecipare all’ allenamento specifico del mercoledì.

Gruppo Baby:
tutti i ragazzi con età pari o inferiore a 12 anni con un Ega Hcp superiore a 36.

Gruppo Junior:
tutti i ragazzi di età superiore a 12 anni con Ega Hcp pari o inferiore 36.

Durante la stagione ci saranno molte gare per ogni livello, nella regione e a livello nazionale.
I calendari ufficiali li potete trovare anche sul sito della Federgolf, vi ricordiamo sono comunque in continuo aggiornamento e quindi vi consigliamo di controllarli periodicamente.
L’obiettivo e di partecipare a più gare possibili (anche i piccoli) in modo da mettere stimolo durante la gara e rendere finalizzato l’allenamento.

QUOTA D’ISCRIZIONE

Il costo d’iscrizione è fissato in € 400,00, e da diritto alle seguenti agevolazioni:

• Partecipazione ai corsi con la Soffietti Golf Academy.
  • Gare interne del Club Giovani con calendario in fase di definizione.
  • Corsi di Regole presso il Circolo.
  • Prezzi agevolati sulle lezioni private.
  • € 50,00 per ricarica gratuita per le palline di campo pratica per gli Under 12 (necessario badge da ritirare in Segreteria con valore cauzionale di € 5,00)
  • € 100,00 per ricarica gratuita per le palline di campo pratica per gli Under 18 (necessario badge da ritirare in Segreteria con valore cauzionale di € 5,00)

CALENDARI

Il Club dei Giovani avrà inizio domenica 24 marzo 2019, fino a domenica  23 giugno. Riprenderà sabato 7 settembre, sino al 27 ottobre 2019.

Nella giornata della Santa Pasqua, domenica 21 aprile, non sarà effettuato il corso del Club dei Giovani.

Al termine del Corso sarà organizzata la COPPA DI CHIUSURA DEL CLUB DEI GIOVANI, in data da stabilire.

ORARIO DELLE ATTIVITA’

L’orario e i giorni delle lezioni riservate al club giovani sarà il seguente:

• Mercoledì 14.30 -18.00: tutti i ragazzi con hcp Ega inferiore a 18 e ragazze con hcp Ega inferiore a 22
  • Sabato 14.00 -16.00 – Domenica 14.00 -16.00: tutti i ragazzi under 12 con hcp Ega superiore a 36 36
  • Sabato 16.00 -18.00 – Domenica 16.00 -18.00: tutti i ragazzi con Hcp Ega pari o inferiore a 36.

SOFFIETTI GOLF ACADEMY SUMMER CAMP

Dal 25 al 31 luglio 2019 è in programma il Summer Camp che si svolgerà in un Golf Club di montagna da definirsi.
Le iscrizioni sono riservate a tutti giocatori Under 16 (anche non iscritti al circolo) con Hcp.* in caso di esubero di giocatori sarà data la priorità agli iscritti al club dei giovani e la data di iscrizione.

RESPONSABILITA’

I genitori dovranno compilare, unitamente al modulo d’iscrizione, un documento di scarico di responsabilità in caso di comportamento inadeguato del proprio figlio durante le ore del Club Giovani.

CONTATTI

Per l’iscrizione al Club dei Giovani ed eventuali informazioni si prega di contattare la Segreteria del Circolo:
Tel. 011.979.51.13; email: segreteria@golfclublamargherita.it

RESPONSABILE CLUB GIOVANI 2019
Enrico Oddenino: oddeninoe@gmail.com

Per informazioni tecniche contattare  la  Soffietti Golf Academy.
Stefano Soffietti: cell. 335.610.82.56; email: stefanosoffietti@soffiettiacademy.it