Dal 2018 il Circolo ha assunto la gestione diretta del servizio Bar/Ristorante affidandone la responsabilità a Lavinia in sala ed in cucina a Silvana  che ha portato nel nostro circolo la sua lunga esperienza maturata tra Bra e Pollenzo.

Il nostro ristorante offre una cucina tipica del territorio che secondo le stagioni è a vero kilometro zero utilizzando prodotti provenienti dalle aziende agricole vicine al percorso di golf.

Nella stagione estiva i menù sono arricchiti dalla presenza di piatti di pesce e di grigliate preparate sulla terrazza di fronte al putting green ove in estate è possibile cenare avvolti dalla magica atmosfera del percorso da Golf. In autunno non mancano funghi e tartufi ad accompagnare cene a base di primi piatti tipici e di carne proveniente da allevamenti piemontesi accuratamente selezionati.

La cantina offre vini del territorio con grande prevalenza per i rossi come Barbera/Dolcetto/Nebbiolo e poi, a salire, con Barbaresco e Barolo. Non vengono trascurati bianchi e bollicine, di affermate etichette, particolarmente apprezzati anche come aperitivi.

Il Circolo organizza regolarmente serate a tema in molti casi con cene allietate dalla presenza di musicisti che si esibiscono al pianoforte situato nel salone ristorante.