Gustee – il ristorante del Golf Club

La filosofia

Il nostro ristorante offre una cucina semplice, ma ricercata, che valorizza le eccellenze del territorio secondo la loro stagionalità. In ogni piatto quindi troverete una selezione di prodotti a km0 provenienti dalle aziende agricole che circondano il Golf Club.

Nella stagione estiva il menù si arricchisce di piatti di pesce e di grigliate miste preparate al momento sulla terrazza di fronte al putting green. Cenare avvolti dalla magica atmosfera del percorso da Golf diventa così un’esperienza unica e suggestiva.

In autunno invece, non mancano funghi e tartufi provenienti dalle vicine Langhe. Ogni taglio di carne utilizzato infine proviene da allevamenti piemontesi accuratamente selezionati.

La cantina offre un’ampia selezione vini del territorio. Rossi, bianchi e bollicine di etichette affermate soddisfano tutti i palati, anche quelli più esigenti.

 

Il Circolo organizza regolarmente serate a tema allietate dalla presenza di musicisti che si esibiscono al pianoforte situato nel salone del ristorante.

 

La gestione del servizio Bar/Ristorante è affidato a Lavinia che coordina con professionalità e simpatia tutta l’attività, dalla cucina al bar.