Il Golf Club La Margherita
La Storia
Nato nel 1987 e situato a pochi chilometri dalla città di Torino, il Golf Club La Margherita si è trasformato in breve tempo da circolo di campagna a circolo sportivo destinato ad ospitare gare di livello nazionale e internazionale.
Il progetto del percorso è opera di Marco Croze e Giorgio Ferraris, al quale va anche il merito di aver progettato la nostra moderna e accogliente Club House.
Il campo
I fairway, ampi e ben curati, sono contornati da ostacoli d’acqua, mentre i green, veloci e ondulati, sono ben difesi da bunker.
Legame con il territorio
La Margherita gode di una posizione unica nel suo genere: dista poco più di 20 minuti dalla città di Torino e le sue attrazioni, ma si trova anche alle porte delle Langhe, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Questo fa si che il nostro circolo sia un punto di riferimento anche per il turismo del golf, luogo ideale per scoprire un territorio ricco di bellezze naturalistiche, storiche ed enogastronomiche.
Organigramma
Al Golf Club La Margherita opera uno staff competente e altamente qualificato che assicura la migliore qualità dei servizi offerti.
In questa pagina trovate l’organigramma del Golf Club. Approfittate dei nostri servizi di Club House, Ristorante-Bar, Deposito e noleggio sacche con attrezzature per il Golf e altri numerosi servizi offerti dal Circolo. Per maggiori informazioni e per le sottoscrizioni visitate la pagina Contatti.
CONSIGLIO DIRETTIVO
Presidente:
Leonardo D’URSO
Consiglieri:
Alessandro BIANCHI, Cristian DONETTI, Nadir FORETIER, Antonio LAVORATO, Vincenzo PAGLIERO, Roberto RE
Sindaco Unico Revisore dei conti:
Roberto BERTERO
COMMISSIONE DISCIPLINARE
I° Grado:
Roberto CASTELLI, Domenica LANZA, Marinella TERRAGNI
II° Grado:
Piero CITTA, Maurizio MAGGIA
COMITATO HANDICAP
Roberto RE, Nicola SANTO, Teresa DI LORITO, Guido BADALLA, Franco Righetto.
STAFF
Direttore:
Giacomo Dovetta
Segretario Sportivo:
Nicola SANTO, Sofia BONGIOANNI
Superintendent:
Claudio TORTONE
Amministrazione:
Patrizia CAPPELLO
Manutenzione Campo:
Carlo BIOLATTI, Edoardo FERRERO, Dario GIODA, Giuseppe SAPINO
Caddie Master:
Alberto RIBAUDO, Alessio D’ALBERO
Addetta agli Spogliatoi:
Giovanna GRUSSU
Ristorante LA SVOLTA COUNTRY:
Pietro MONTESE