Il Golf Club La Margherita

La Storia

Nato nel 1987 e situato a pochi chilometri dalla città di Torino, il Golf Club La Margherita si è trasformato in breve tempo da circolo di campagna a circolo sportivo destinato ad ospitare gare di livello nazionale e internazionale.

Il progetto del percorso è opera di Marco Croze e Giorgio Ferraris, al quale va anche il merito di aver progettato la nostra moderna e accogliente Club House.

Il campo

I fairway, ampi e ben curati, sono contornati da ostacoli d’acqua, mentre i green, veloci e ondulati, sono ben difesi da bunker.

Legame con il terrirorio

La Margherita gode di una posizione unica nel suo genere: dista poco più di 20 minuti dalla città di Torino e le sue attrazioni, ma si trova anche alle porte delle Langhe, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Questo fa si che il nostro circolo sia un punto di riferimento anche per il turismo del golf, luogo ideale per scoprire un territorio ricco di bellezze naturalistiche, storiche ed enogastronomiche.

Organigramma

Al Golf Club La Margherita opera uno staff competente e altamente qualificato che assicura la migliore qualità dei servizi offerti.

In questa pagina trovate l’organigramma del Golf Club. Approfittate dei nostri servizi di Club House, Ristorante-Bar, Deposito e noleggio sacche con attrezzature per il Golf e altri numerosi servizi offerti dal Circolo. Per maggiori informazioni e per le sottoscrizioni visitate la pagina Contatti.

CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente:
Valerio AVOGADRO

Vice Presidente:
Gian Mario RAMONDINI

Consiglieri:
Yuri IBA, Maurizio MAGGIA, Enrico ODDENINO, Ubaldo SABBIONI

Sindaco Unico Revisore dei conti:
Roberto BERTERO

COMMISSIONE SPORTIVA